martedì 7 gennaio 2014

Lanka's Tuk-Tuk Boy!

Vi ricordate di quello che chiamava il tribunale dall'aeroporto di Fiumicino che non voleva partire? Beh... Il ragazzo ha scoperto il paradiso delle brumm brumm, scandisce le giornate tra il brum brumm per andare al mare e il brumm brumm per andare a fare pappa x cena... Mi sa che ha deciso che da grande ne vuole avere una pure lui...
L'altro giorno e' perfino partito da solo col brum brumme e ci ho messo una giornata intera per ritrovarlo...
 E sapete dove l'ho ritrovato? Stava scatenato su una pista da ballo in una capanna in riva al mare... 
Ho provato a convincerlo a guardare le stelle sulla spiaggia con me... Ma niente da fare... Ho dovuto rinunciare...
Pensare che era il mio fratellino piccolo ed indifeso fino a qualche giorno fa... Penso che ormai si sia trasformato in un Tuk-Tuk boy di giorno, e si aggiri come uno zombie festaiolo di notte... 

1 commento:

  1. Dolce Maia hai saltato la busta n. 4.Come mai? Ti seguo sempre. Ti penso sempre. Un saluto a tutti.

    RispondiElimina