martedì 14 febbraio 2017

Going Down Under

...E così, proprio mentre facevamo colazione, mamma si gira verso di noi e fa:" amori miei mi mancherete tantissimo!!" Mio fratello Teo entra in sciopero da weetabix ma dalla mia esperienza di globetrotter per rincuorarlo gli ricordo che alla fine sono solo 5 giorni e poi l' avremmo raggiunta anche noi... lei niente ci abbraccia forte forte e ci inizia a sbaciucchiare tutti come fa di solito, lasciandoci un misto di appiccicume e odore di oli essenziali!  ma dov'è che andava poi?!

Io so solo che ad un certo punto prenderemo anche noi un aereo grandissimo con il nostro babbo e che sarà un viaggio lungo un giorno intero ma ho capito che lui si sta attrezzando bene per affrontare quest' avventura! 😉

Un' altra cosa che so e' che ci sarà un matrimonio in Nuova Zelanda di una delle migliori amiche di mamma; zia Erica! Ho capito anche che sarà una festa un po' speciale perché noi salteremo 10 giorni di scuola ( eh si non era mai successo!!) e la mia maestra Claire si e' raccomandata di prendere appunti sul cahier journal così una volta tornato da in classe posso raccontare quello che ho visto! Ma io ho il mio blog italiano!!

Intanto mamma e' arrivata e mentre babbo si barcamena nel gestire la vita di tutti i giorni prima della partenza lei ci manda le foto della sua amica Emma, di quelle belle biondine delle sue figlie, che secondo me quando arriva mio fratello fa strage di cuori.. oppure viene stregato lui.. di Manly al sole e video delle sue corsette mattutine! Mamma stiamo arrivando anche noiiiiii! 








Sent from my iPhone


Nessun commento:

Posta un commento