sabato 25 febbraio 2017

Vita da Camper!

Ciao a Tutti!!! Mentre mia sorella fa i compiti ho fatto sparire il telefono di babbo ed eccomi qua.. Teo!!! A scrivere un post di nascosto sul blog di mia sorella.. e raccontarvi la cosa più avventurosa della mia vita, viaggiare e dormire in camper!!!
Mi piace un sacco!! Abbiamo il nostro letto al piano di sopra.. un tavolino per colorare al piano di sotto e ci fermiamo in posti bellissimi.. poi Babbo mi fa pure guidare in giro per la Nuova Zelanda!!!
L'unico problema sono gli insetti.. tanti insetti.. ovunque insetti.. pure Pokemon insetti nascosti nel piumone del van!!! Per fortuna che non mi stanno pungendo troppo.. ma Mamma poverina la stanno mangiando viva! Non so quanto riuscira' a resistere.. io intanto me la godo.. Kia Ora on the road!!



1 commento:


  1. Very cute Happy for the trip. Let life be happy. I found a good one. Thanks for the comment.


    Ruby888 Download

    RispondiElimina