martedì 26 ottobre 2010

Babbo si è cappottato... e ride!

Ebbene sì, oggi Babbo si è cappottato, nel vero senso della parola, bumme.

Allora... stamattina eravamo andati in bici nel centro di Yangshuo (circa 5km di bici da dove dormiamo) e dopo pranzo riprendendo le bici ci siamo accorti che quella di Mamma con il mio seggiolino aveva la ruota totalmente a terra e saltava pure la catena.

Allora ci siamo divisi e Mamma mi ha riportato al Giggling Tree con la bici di Babbo mentre dormivo dentro il marsupio... arrivati in stanza mi sono svegliata ma Babbo ancora non era arrivato, aspetta e aspetta finalmente arriva tutto impolverato e ridendo come un matto!
Aveva caricato la bici rotta su un triciclo a motore e lui stava seduto dietro con la bici... aveva perso un sacco di tempo perché l'autista non parlando una parola di inglese l'aveva portato dal meccanico invece che al Giggling Tree...  lui pensava che il difficile fosse passato, e invece gli ultimi 800 metri di strada dissestata con le buche lo aspettavano, con il triciclo che comincia a sobbalzare e finalmente affossando una ruota in una buca si cappotta lateralmente con Babbo che vola per aria e la bici appresso su di lui! Ecco le prove della bua... e soprattutto che Babbo ride sempre quando fa bumme!

3 commenti:

  1. Maia: dai un bacio a Babbo sulla bua così passa subito!

    RispondiElimina
  2. Ci mandate un sacco! Nella vostra casetta vi pensiamo troppo... Maia insegna a Babbo a impennare sulla bici invece che a cadere! ;p

    RispondiElimina
  3. Che bello... sembra che il viaggio sia iniziato subito con affascinanti avventure!!! Continuate a mandarci notizie!!!

    RispondiElimina