giovedì 28 ottobre 2010

Chiamate il tutore... questi bevono e si bucano!

Allora, sono molto preoccupata per i miei genitori... sono un paio di giorni che si comportano in modo strano... da quando sono andati a parlare con una tizia strana a Yangshuo, tale dottoressa Lily nel suo studio, dove c'è pure un serpente che sembra Kaa del Libro della Giungla dentro una bottiglia!

Ormai sono un paio di giorni che bevono ogni giorno una strana brodaglia che sembra un miscuglio di fango, muschio e alghe, e Babbo si fa perfino riempire di aghi dalla testa ai piedi! Ma vi pare possibile che questo ogni due giorni sta fermo mezz'ora con una quindicina di aghi in corpo in un retrobottega di Yangshuo???

Vabbè, in realtà ho provato pure io a fare un pò di agopuntura a Lillo davanti al serpente Kaa, ma non mi è sembrato molto entusiasta!

Ciao a tutti
Maia

2 commenti:

  1. Maschetta nella foto sei tu o tua sorella gemella cinese?!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia che sei!!!!! che meraviglia che siete!!!!
    Vi pensiamo tanto anche noi....!!!!
    .....e...mi raccomando Maia tienici aggiornati....!!!
    baci grossi grossi!!!!...anzi grassi...tiè!!!!!
    PaolaEmilianoLudovicoFrancesco

    RispondiElimina