lunedì 11 ottobre 2010

Something strange is about to happen...

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Maia e sono una bimba di QUATTO anni, anche se tutti sono convinti che ne ho UNO e mezzo...

Ho deciso di attivare questo blog perché ho uno strano presentimento, qualcosa di importante sta per accadere... è già una settimana che il mio Babbo non va più in ufficio e poltrisce a casa davanti al computer, la Mamma va in giro per aperitivi chiedendosi cosa mangerò in Cina... ma cos'è la Cina, boh? io mangio sempre tutto quello che mi danno...
Comunque sia, penso sia una buona idea aprire un canale di comunicazione con il mondo esterno, in modo che ci è in ascolto possa aiutarmi in caso questo strano presentimento si trasformi in realtà... quei due genitori sono proprio strani...

Adesso scusate ma vado a giocare con Minni e il Coccodrillo che ancora non ho capito come fa!

Ciao, Maia

4 commenti:

  1. Grande Piccola Maia! Fai buon viaggio e non vediamo l'ora di avere notizie sulle nuove avventure che stai per affrontare!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Piccola Ape che porti il nome di una Bimba...
    Se il tuo presentimento si avverera' scoprirai quanti colori belli ha il mondo, incontrerai nuovi occhi diversi che ti guarderanno con meraviglia, imparerai a mangiare con le bacchette, le stesse che io mi metto tra i capelli al posto degli elastici...tranquilla prima le lavo! scoprirai che quando i cinesi muovono velocemente le dita non stanno giocando a morra...ma contano!
    Sarai piccina per ricordare un giorno questo viaggio, sarai come Alice nel paese delle meraviglie e io ammiro tanto la tua mamma e il tuo papa perche oggi sono capaci di andare a scoprire le cose vere del mondo anziche inseguire solo qualcosa che qualcuno piu grande a detto che...si DEVE fare.
    E cosi un'altra stellina dell'ovest si trasferisce ad est ...e cosi quando io apriro gli occhi in un nuovo giorno tu sarai gia' quasi pronta per la pappa della sera...

    buonviaggio ... piccola Maia...non sai quanto vorrei venire con te a caccia di meraviglie!

    RispondiElimina
  3. PS chissa se al tuo rientro avrai capito come fa ...il COCCODRILLO!

    RispondiElimina
  4. Cara Maia ti auguro di fare un viaggio meraviglioso e indimenticabile con i tuoi genitori.Voglio un bene immenso a te ed ai tuoi genitori! Sei la luce dei miei occhi .Il tuo sorriso illumina e riscalda le mie giornate.Aspetterò il tuo ritorno con impazienza insieme a nonno,zio e Pippo, che oggi ti cercava. Un bacio per ogni giorno che starai lontana. nonna Gaby

    RispondiElimina