mercoledì 3 novembre 2010

Mi fan marciare peggio degli elefanti...

Questi si sono fatti prendere la mano... e l'altro ieri mi han fatto partire alle 10 di mattina dal Giggling Tree per fare un'ora di minibus e 6 ore di camminata lungo il fiume Li da Yang Di a Xing Ping in compagnia dei loro amici Cliff & Sara e Little Vittorino!!! Altro che marcia degli elefanti... x fortuna che perlomeno 5 ore su 6 mi hanno portato in spalla... offrendomi noccioline lungo il percorso, manco fossi un baby elefante, per arrivare finalmente alle 2 passate ad un ristorantino a metà percorso... dove x darci il riso in bianco hanno semplicemente preso gli avanzi della ciotolona di riso del tavolo accanto e l'hanno riempita con altro riso caldo... mah se loro sono tranquilli, io mi fido sempre... :)



Però devo ammettere che il paesaggio era proprio bello! E forse ne valeva proprio la pena... soprattutto se si è portate in spalla!
Maia

2 commenti:

  1. Mi avete dato una bella idea per convicere Jay a fare le escursioni con me in mezzo la natura ;)
    Ha fattio un pò di panza Lazza? Little T-shirt mi sembra che stia proprio una bellezza...noi sentiamo ancora il suo profuno :)) io voglio stare lì con voi porca puzzola! Un mio collega che va spesso in Brasile mi ha detto che prova a trovarci dei voli economici tra Fortaleza e Natal...vi teniamo aggiornati! BAAAAACIO!

    RispondiElimina
  2. How beautiful!!! Che posto meraviglioso che state esplorando!! Anch'io le voglio vedere!! Mamma... Papa'... Mi ci portate?!?!
    Robertino!!

    RispondiElimina