martedì 4 gennaio 2011

Anno nuovo vita nuova: ho chiesto la cittadinanza brasiliana

Ebbene sì, me gusta mucha esta vita brasileira, e quindi con l'arrivo del 2011 mi sono comprata una maglietta verdeoro e ho cominciato ad integrarmi nello stile di vita locale... armata di paletta e secchiello vado in giro per la Pousada fino alla spiaggia dove armeggio tutta la mattina con sabbia e pozze di acqua calda... ed infine dopo pranzo mi appisolo sull'amaca per la siesta...

Che stile di vita ragazzi... e quindi ho deciso di chiedere la cittadinanza brasiliana! Cari nonni, inutile che vi accanite a Piazzale Clodio... tanto visti i precendenti recenti, qui l'estradizione non ve la concedono facilmente... rassegnatevi o preparate i biglietti aerei per venirmi a trovare!!!
Maia

1 commento:

  1. Non ti illudere: se non hai commesso reati gravi l'estradizione non te la concedono!!! Quindi non trovare scuse e cerca di tornare presto. Poi mi farai da guida: BRAZIL..... arrivoooooooo !!! Ci sono tante attrazioni che mi devi far conoscere: Samba, Calcio, la pesca, le gite in barca.... ci divertiremo insieme. Dai un bacio a quel vecchio di tuo padre e tiragli trenta volte le orecchie..... tu non sai il perchè, ma lui sì!!!!! Bacione forte a tutti voi.............

    RispondiElimina