martedì 9 novembre 2010

Al momento del verdetto... ho dato i numeri!

Al momento del verdetto e di dover dare un voto alla campagna cinese vs la città cinese mi sono un pò emozionata e ho dato un pò i numeri... Vabbè stavo facendo il bagnetto... Mi hanno preso alla sprovvista...


Il risultato è stato che Mamma e Babbo hanno deciso di mettermi alla prova per davvero e farmi vivere la vera campagna e la vera città... Il risultato è che mi portano per due giorni nello sperduto villaggio rurale di Tiantou e poi mi portano ad Hong Kong!
Quindi... ciao ciao Yangshuo! Sono stata benissimo e mi mancherai come posto!
Un salutone a tutti,
Maia


2 commenti:

  1. Buon proseguimento di viaggio allora! A Bea oggi ho raccontato per filo e per segno tutta la cronologia del viaggio di Maia, scorrendo il blog come fosse un libretto delle fiabe, ed è rimasta incantata davanti alle foto ed ai video della sua amichetta. Guarda caso quello del rafting è quello che l'ha fatta ridere di più. Ed ora continua a dire: Maia! Maia!

    RispondiElimina
  2. 8 dita dei piedi!? Maia ma e' pazzesco!! Buon divertimento e buon proseguimento nel tuo meraviglioso viaggio con la mamma e il papa'!!

    RispondiElimina