lunedì 15 novembre 2010

E ad Hong Kong ho trovato... Minni!!!

Ebbene si... non volevo credere ai miei occhi ma quando sono atterrata ad Hong Kong ho trovato ad aspettarmi all'albergo Minni e Topolino con i fuochi d'artificio! Ero a Disneyland! (ad Hong Kong...)
E quindi con Mamma ci siamo pitturate la faccia da gatte e siamo andate in giro x la citta' truccate cosi!!!





E visto che ci eravamo truccate la faccia... abbiamo dovuto trovare un posto x struccarci.. e quale posto migliore di un mega department store in mezzo ai grattacieli in cui sederci comodamente e farci struccare con Creme De La Mer! La preferita di Mamma... che infatti ne ha approfittato per rifare un po' di scorta...
Come siamo fashion con Mamma...
Maia



1 commento:

  1. Ma che bella che sei maia! e come stai crescendo!!
    Proprio l'altro giorno ho sentito una forte mancanza di una certa vocina che mi diceva "zio, zio vieni" dal fondo delle scale di camera mia...
    Spero ti sia divertita a DisneyLand..ed in tutto il viaggio...
    A prestooooo

    RispondiElimina