venerdì 5 novembre 2010

... vs il bello della vita cinese in città?

Però anche la città mi piace un sacco... lì ci si possono incontrare tanti bimbi al parco, ci sono le giostre da guardare mentre passeggio con il mio palloncino a mò di Gallina Coccodè! E poi posso andare sul DINDOLONNE!!!

  



Poi... in città ogni tanto si trovano delle super feste danzanti musicali con tutte bimbe mascherate che ballano... e pure a Maia piace tanto ballare!!! Sono sponsorizzate da una specie di clown di nome McDonald's ma parla cinese e non so bene cosa faccia nella vita, però è divertente...

 

Sì me gusta mucho pure la città!!!! Come fare per scegliere??? Voi che mi consigliate?
Maia

2 commenti:

  1. Io voto per la campagna tutta la vita!!! Namo? Cerchiamo una fattoria? Mucche, cavalli, fiori, mani nella terra calda, imparare a coltivare pomodori e insalatone, fare il bagno nei laghi e quando hai voglia andare in città incontrare gente, fare due chiacchiere, andare al cinema o in un bel ristorante. Prendere solo il bello della città e vivere nella natura...che vuoi di più dalla vita??!!! Vi bacio tanto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maietta! Sono la tua amichetta Bea, anche se quello che ti dico appare come commento di mamma...si è un po' impicciata con la creazione dei profili...ma la perdono, è brava in altre cose, per esempio in cucina :-)
    Volevo dirti che mi manchi tanto ed ogni tanto ti nomino, ma mamma mi dice che ora sei in Cina e che dovrò aspettare un po' per tornare a giocare con te.
    Io sono stata con i nonni a Jesi nelle Marche mentre mamma e papà sono stati in viaggio di nozze. E' stato bello ma durissimo per tutti e 3!!! Ora sono 2 giorni che non ci molliamo un attimo e ci stiamo divertendo un mondo insieme!
    Tu, la mamma e Lazza (a proposito, anch'io ho iniziato a chiamare il papà "Lollo") siete proprio forti, stai facendo tante belle esperienze che quando imparereremo a parlare sul serio vorrei tanto commentare. Fai bene a tener nota in questo blog, così almeno non ti dimentichi niente e potremo parlarne a lungo!
    Anch'io voto per la campagna perchè il ballo non fà per me ed invece gli sport estremi ed il rafting li adoro!!!
    Un bacino dalla tua amichetta Bea.
    Mamma e Lollo mandano un saluto anche a quei matti dei tuoi.

    RispondiElimina