giovedì 2 dicembre 2010

Balene non se ne vedono... però quanti animali strani!

Niente da fare, per vedere le balene mi sa che dovrò aspettare che Zia Erica mi imbarchi su un gommone di Greenpeace per difenderle dagli arpioni giapponesi...

... Però in questa Australia ci sono un sacco di altri bellissimi animali da scoprire!!! Infatti negli ultimi giorni ho dato da mangiare il pesce ai Pellicani, seguito la marcia dei Pinguini Nani dalla spiaggia di Phillip Island fino alle loro tane, non ci crederete ma accanto a loro pure io sembro GRONDE, anche se poi in realtà camminiamo allo stesso modo... poi in una fattoria ho inseguito il gallo e le galline coccodè e ho visto un cavallo con 5 gambe, le ho contate!!!

Ma soprattutto mi sono innamorata dei Koala e ne ho adottato uno che ora ci accompagna nel nostro girovagare in camper, "Babbo, Mamma mano 'entro!"
Maia

3 commenti:

  1. Quanti animali meravigliosi Maia!Ma mi piace soprattutto il tuo dolcissimo Koala.Ci giochiamo insieme quando torni?Un bacio fortissimo a te e anche ai tuoi genitori.Mi manchi tanto! nonna

    RispondiElimina
  2. Avventura alla grande..... con tutti questi animali. Hai visto il pellicano che bel becco che ha?? Il Koala è proprio dolce e lo puoi portare sempre vicino a te, alla gallina puoi dare da mangiare, al pony ..... mah, lasciamo stare!!
    Speriamo che migliori il tempo e potrai fare i bagnetti che ti piacciono tanto!! Un bacione a tutti voi.....

    RispondiElimina
  3. Ciao Maia! Volevo dirti che le tue bellissime avventure mi fanno proprio tanto tanto divertire!!! Me le leggo sempre tutte, ormai sono una tua appassionata lettrice!! Mi raccomando continua a scrivere! E poi secondo me hai anche un futuro da attrice, i tuoi video sono stupendi!! Un bacio grande anche a mamma e papà!! Mary Terry

    RispondiElimina