sabato 18 dicembre 2010

Che vita da Kiwi...

Mentre Babbo, Mamma ed Erica cercavano di capire che fare con Nellie, il nonno dei campervan, io ho pensato bene di immergermi nella cultura locale e vivere un paio con una vera Kiwi family, i Jones! Il capofamiglia, Laurie, ha costruito da solo pezzo per pezzo questa stupenda casa nel bosco con vista mare e spiaggetta privata annessa!

Quindi, mentre di notte dormivamo nel camper parcheggiato in giardino, di giorno sono subito diventata amica dei 3 figli della famiglia Jones, Anika, Hemi e Jaz!
Con Anika sono andata a cavallo, e mi è piaciuto un sacco!!!



Invece con Hemi ho giocato a palla e sono andata un sacco in giro insieme, poverino aveva un braccio rotto e mi sono dovuta prendere cura di lui... Bea fidati, è proprio carino!!!


Mentre invece con Jaz, il più giovane della famiglia, un piccolo inventore, ho accarezzato e dato da mangiare alle galline coccodè!



Mi è proprio piaciuta questa esperienza da perfetta neozelandese, pensate che hanno perfino una vasca da bagno in giardino, che scaldano con il fuoco a legna sotto la vasca per fare il bagno caldo sotto le stelle...  Ed io ovviamente ne ho approfittato...


Spero proprio di rivedere la simpaticissima famiglia Jones prima di partire dalla Nuova Zelanda...
Maia

1 commento:

  1. Che belle foto e filmini.Mi piace soprattutto Maia in groppa al cavallo.Tantissimi baci.Quanto ci mancate!!!!! nonna Gaby

    RispondiElimina