mercoledì 29 dicembre 2010

Relax al Santuario del Rio

Dopo 11 ore di volo attraversando l'antimeridiano di Greenwich, cioè tornando indietro nel tempo di un giorno, un'ora ad aspettare un  tassista che non sarebbe arrivato e due ore di macchine nel Cajon del Maipo finalmente posso dire: sono in Cile! E mi posso rilassare... solo per le prossime 36 ore...però che posto!




In un canyon sperduto, circondati da picchi andini e con un fiume ruggente che scorreva sotto di noi, ci siamo fatti delle super scorpacciate in terrazza... reinada e salmone alla griglia... gambas all'ajillo... empanadas de queso... e li abbiamo digeriti spaparanzati in panciolle sulle sdraio intorno alla piscina...



A proposito di piscina, mentre facevo un bel bagnetto ho incontrato e fatto amicizia con una bellissima bimba, Olivia, metà americana e metà cilena, che mi ha prestato il suo materassino per galleggiare in piscina e con la quale ho giocato tutta la sera, finché stanche e sazie non ci siamo messe a guardare Pesce Nemo insieme, sembrava di stare al cinema!
Ciao Olivia, vieni a trovarmi presto in Italia!!!
Maia

1 commento:

  1. Cara Maia, il tiramisù alle fragole mangiato a Natale dovrebbe essere buonissimo, me lo dovrai fare quando torni a casa.... poi la tua avventura continua nel tempo..... parti dal continente australiano e arrivi in america prima di quando sei partita!!!!! Fantastico il viaggio nel tempo!!!! I tuoi genitori ti fanno fare delle esperienze che non potrai dimenticare. E adesso il Cile.... di a Babbo che si informasse bene sulla Patagonia, che ci torniamo a fare rafting!!! Dai è iniziato il level 4 e ..... vediamo le avventure sudamericane. Bacioni ai trasvolatori.

    RispondiElimina