lunedì 27 dicembre 2010

Merry Xmas Jones Family!

Mi ci è voluto un pochetto ma sono riuscita a convincere i miei genitori a tornare a trovare la bellissima Jones Family! Ed ho trovato i miei 3 nuovi amici, Anika, Hemi e Jaz, finalmente in vacanza estiva dopo la scuola, pronti a giocare con me tutto il giorno ed andare in giro con il trattore!!!


Mi hanno fatto scoprire il passaggio segreto per la loro spiaggetta privata... dove ho raccolto delle conchiglie bellissime con Mamma e messo un piede su una medusa. Per fortuna che il pesce Nemo mi aveva insegnato che sul sopra non pungono, solo dai tentacoli!


Poi ho fatto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una rana mentre facevo il bagno con il delfino in piscina... che faccia!

Alla sera, dopo una cenetta indiana buonissima cucinata dalla mamma Santi, che ho mangiato dolcemente imboccata da Jaz, ho fatto lezioni di piano con Anika, così sono pronta per il pianoforte di Nonno Burbero al mio ritorno...


E mi sono risvegliata al giorno dopo, la vigilia di Natale, all'interno del super GRONDE pullman Boswell del padre di famiglia Laurie, che roba!


E quando sono uscita dal pullman c'era Babbo Natale ad aspettarmi, ed io mi sono prestata a fargli da "piccola aiutante di Babbo Natale"... che bello il Natale d'estate!


Merry Xmas Jones Family! We'll be waiting for you in Italy!
Maia

Nessun commento:

Posta un commento