mercoledì 8 dicembre 2010

Bye Bye Jucy Van!

Alla fin fine, ci è proprio dispiaciuto abbandonare il nostro compagno di viaggio...
In queste tre settimane di viaggio lungo la Princes Highway e la Great Ocean Road da Sydney a Melbourne ci hai ospitati, trasportati e coccolati quando fuori c'era la pioggia.

Dalle colazioni a letto di prima mattina, con biberon di latte caldo e pane e marmellata mentre fuori albeggiava... ai vari smonta e rimonta, alza il tetto, abbassa il tetto, sposta i sedili, rimetti i sedili per allestirti da notte a giorno e da giorno a notte...


... ai km guidati insieme (Maia brum brumme) su e giù per l'Australia...


...alle pennichelle pomeridiane seguite da super merende e filmoni (Mowgli... 'Gatti...) sulla pancia di mamma del pomeriggio...

 

... ed infine, dulcis in fundo, guardare tutti assieme sotto le coperte il cartone "Ali Baba" in inglese sul lettore DVD del Jucy Van prima di andare a nanna! Mio caro Jucy Van, siamo una squadra FORTISSIMA!!!
Maia

1 commento:

  1. Proprio bello il Jucy Van.....finalmente mamma ti portava la colazione a letto a te e a babbo....grazie era già tutto lì!! Non ci mettevi molto a passare dalla zona ninna, alla zona giochi, alla zona pranzo, alla zona guida (brum, brum...). Avrai aiutato tanto i genitori a guidare sulle strade australiane, ma..... mi sa che sono strani ... quì guidano tutti dall'altra parte??? ti sarai chiesta. Avrai visto tante cose, ma Crocodrile Dundee??? Niente??.... sarà per un'altra volta....adesso solo Point Break con babbo che imita Patrick Swayze (o quasi). Per fortuna la macchinetta fotografica è tornata funzionante e così ci potrai deliziare del tuo dolce sorriso!!! Un abbraccione forte a tuoi genitori ed un grosso bacione a te!!! Hai superato il level 2 (australia)!!!

    RispondiElimina