sabato 18 dicembre 2010

Nellie... Vengo anch'io... no tu no!

Diciamo pure che io la mia buona volontà ce l'ho messa... ho dormito nel cubicolo con Babbo e fatto colazione nel camper con Mamma...



Non mi sono fatta problemi a mangiare sul tronco nel giardino di fronte al camper...



 e non mi sono neanche fatta problemi ad andare al bagno alla compost toilet in giardino... che non vi sto a raccontare quanto possa essere strana...




Però mio caro Nellie, non c'è paragone con il mio amato Jucy Van... anche perché i tuoi freni sono belli che andati e ad ogni curva le tue sospensioni ci facevano vivere brividi da montagne russe! Quindi ho convinto i miei genitori che era arrivato il momento di rispedirti al mittente e di richiedere indietro i soldi. La mia avventura continua senza di te...sorry! Bye Bye Nellie...
Maia

Nessun commento:

Posta un commento