giovedì 30 dicembre 2010

Olà, me gusta el super dindolonne Brasileiro!

Finalmente dopo aver attraversato tutto il Sudamerica in aereo siamo arrivati alla Pousada Tremembe, nel Nord del Brasile, dove staremo per le prossime settimane. Il posto è bellissimo, tranquillo, fronte mare con una spiaggia enorme...



 
e ho scoperto il non plus ultra dei dindolonne... L'amaca Brasileira! Grande, comoda, ci si può fare pure la siesta dopo pranzo... è perfetta!


Mamma, Babbo, ma perché a casetta non avete ancora montato quella che vi hanno regalato zio J e zia Ambra? Vabbè quando torno ci penso io, che mi gusta proprio!
Maia


 

1 commento:

  1. Buon Natale famiglia Crusoe!!!!!! :-) mi iniziate a mancare tantissimo devo dire la verità......qui abbiamo dato l'annuncio a mari e monti e ovviamente sono tutti felicissimi, più' per il rientro che per "le virgule" che adesso e' di 3 cm e cresce tanto causando dei delicatissimi sensi di spossatezza e vomito!!!
    Allora, le cose che mi hanno colpito di più: Patou che si e' sposato mio dioooooo!!!!! Non ci credo! Spero che nonostante il buon vino australiano tu Masca un po' di rinfaccino per non essere venuto al matrimonio gliel'abbia comunque fatto :-)
    Poi vedere la mia Maschett che abbraccia l'eden australiano con il mio amato maglioncino.....
    E poi che ve li dico a fare: il bagno chimico modello favela con Maia sopra......no, non gliela posso fare, davvero.....Mascamachecazzotiesaltatointestaaaaaa??????? Ma hai disinfettato? Ti prego, potete accanare per un attimo sto blog dagli occhi di Maia e farmi arrivare il racconto di certi particolari dal punto di vista di una madreeeeeee?????? :-) oddio che ansia terrificante.

    ps: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII LAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina